La Diatec Trentino di 1^divisione tornerà in campo già stasera a Latzfons

foto trentinovolley.it

Trento, 19 febbraio 2016

 

Il diciassettesimo turno del campionato provinciale di 1^ divisione, giocato in infrasettimanale mercoledì sera, ha riservato alla Diatec Trentino i tre punti che andava cercando. Lo scontro casalingo con l’ultima della classe Anaune ha infatti visto i gialloblù imporsi per 3-1 (25-23, 22-25, 25-21, 25-12), pur soffrendo un po’ troppo nella prima metà dello stesso.
Sono contento per la reazione che la squadra ha mostrato dopo aver perso il secondo parziale pur essendo stata in vantaggio 21-19 – afferma l’allenatore Luca Baratto - . Come successo altre volte abbiamo avuto il giusto approccio alla partita giocando un buon primo set con pochi errori, per poi calare in maniera evidente in quello successivo. Rispetto ad occasioni precedenti stavolta siamo stati bravi a ritrovare continuità di gioco e la precisione nel gestire le situazioni più complicate ed aggiudicarci così terzo e quarto periodo”.
In classifica la Diatec Trentino, pur rimanendo al quinto posto, sale a quota 32 con cinque lunghezze di ritardo dalla quarta piazza. Nel prossimo turno, in programma già stasera alle ore 20.30, impegnativo appuntamento sul campo della capolista Latzfons.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa